Relativamente al post di ieri sulla Prinz dalla targa controversa, il "nostro" Mark B., puntualissimo e esattissimo come sempre, ha spedito una mail illuminante che è opportuno riprodurre integralmente:
Bellissima la foto della Prinz, i ritrovamenti “nei campi” sono i più affascinanti.
Ringraziamo ovviamente Mark per la preziosa precisazione che, naturalmente, annulla ogni altra considerazione espressa nel post originale. Credo che farà molto piacere a INSCO e Dora l'apprezzamento di un autentico Treggista Professionale come Mark relativamente alla loro fotografia.
Bellissima la foto della Prinz, i ritrovamenti “nei campi” sono i più affascinanti.
La targa in oggetto è FI 456942 ed è del dicembre 1968.
In effetti la Prinz l’hanno cominciata a produrre nel 1961 ma il modello era completamente diverso (...), il modello in oggetto è entrato in produzione nel 1964/65, il colore della macchina in oggetto è di qualche anno successivo.Ringraziamo ovviamente Mark per la preziosa precisazione che, naturalmente, annulla ogni altra considerazione espressa nel post originale. Credo che farà molto piacere a INSCO e Dora l'apprezzamento di un autentico Treggista Professionale come Mark relativamente alla loro fotografia.