martedì 31 dicembre 2013

...e buon 2014 con la Dea!



E così, dài picchia e mena, ci siamo arrivati all'ultimo post dell'anno; naturalmente deve essere altamente simbolico, come da tradizione, e rappresentare un trait d'union tra la fine e l'inizio. Espletata questa agghiacciante sequela di banalità (ma, in fondo, ogni tanto fa pure piacere essere un po' banali...), bisognerà pur dire che terminare un anno travagliato come questo (e non soltanto per il Treggia's Blog, che comunque alla fin fine se la è cavata) con un'altra Déesse che si trova a stazionarmi a trenta metri da casa, all'inizio di quella via Pio Fedi che è stata una protagonista assoluta del 2013 (specialmente con la sua Officina Specializzata), è sicuramente il modo migliore per fare dei sinceri auguri a tutti coloro che partecipano attivamente al blog oppure che semplicemente lo seguono. Insomma, fare gli auguri con una Fiat Stilo non sarebbe stata la stessa cosa.


L'ultimo post dell'anno è anche l'ultimo di questo mostruoso mese di dicembre che, da solo, ha "salvato" tutto il 2013 che rischiava d'essere un anno di involuzione paurosa del TB (grazie all' "appiedamento" durato da aprile a settembre e alla "crisi estiva"). Con questo post, infatti, viene stabilito il nuovo record mensile assoluto di inserimenti: 52.



La Dea con cui vi do appuntamento al 2014 (cioè a domani...), e che stazionava nello slarghino dell'edicola, risale al 5 febbraio 1974. 1985 cc di bellezza intramontabile, per una potenza di 72,86 KW ed un peso di 1780 kg.



Come preannunciato, il 2014 vedrà alcune novità nel TB; niente, ovviamente, che lo "snaturi", lungi da me. Nel frattempo, vi saluto e vado a cominciare il mio anno numero cinquantuno. Come il vecchio record dei post mensili, insomma. Vabbè!