Le quattro foto sopra rappresentano l'utilitaria di proprietà della sig.ra Degl'Innocenti Piera cg. Pinzauti, la quale se ne serve per le mille incombenze quotidiane: andare al lavoro, portare la bambina a scuola, fare la spesa... a tale riguardo, va specificato che la bambina viene accuratamente imbragata con robuste cigne al roll bar dietro l'abitacolo, mentre le borse della spesa trovano posto nel capiente loculo sopra le bombole rosse di non so che cosa. Quanto al lavoro, gira voce che la signora Degl'Innocenti difficilmente arrivi in ritardo nonostante il traffico caotico: le tranquillissime e silenziose prestazioni della sua vetturetta, infatti, le assicurano la massima puntualità anche se una volta le è stata recapitata una piccola contravvenzione per aver superato di soli 187 kmh il limite di velocità consentito.
Insomma, non ci credete? Eh, 'e vu fahe anche bene. Solo che come volete che diamine presenti 'sta cosa verde qui, scaricata da un camion in quanto priva del permesso di circolazione? E poi qualcuno dice che il TB è tutto un ammasso di Maggiolini, Cinquecento e Furgoni Volkswagen....tiè! Questo qualcuno ora si becca un'autentica macchina da corsa in mezzo alla strada, una Lola che ha fatto la Formula 3 negli anni '70. Poi si potrà anche ripigliare coi Cinquini e coi Maggiolini, ma ogni tanto ci sta bene un tocco di squisita imprevedibilità anche per inaugurare la nuova categoria delle Tregge da competizione. Questa qui, lèdiz en gèntlemen, ha girato davvero per i circuiti. Il volante sportivo qui non era il gàggett da infilare sulla 127 scassata, ma una necessità. Una cosa, come dire, utilitaria.
Insomma, non ci credete? Eh, 'e vu fahe anche bene. Solo che come volete che diamine presenti 'sta cosa verde qui, scaricata da un camion in quanto priva del permesso di circolazione? E poi qualcuno dice che il TB è tutto un ammasso di Maggiolini, Cinquecento e Furgoni Volkswagen....tiè! Questo qualcuno ora si becca un'autentica macchina da corsa in mezzo alla strada, una Lola che ha fatto la Formula 3 negli anni '70. Poi si potrà anche ripigliare coi Cinquini e coi Maggiolini, ma ogni tanto ci sta bene un tocco di squisita imprevedibilità anche per inaugurare la nuova categoria delle Tregge da competizione. Questa qui, lèdiz en gèntlemen, ha girato davvero per i circuiti. Il volante sportivo qui non era il gàggett da infilare sulla 127 scassata, ma una necessità. Una cosa, come dire, utilitaria.